Mentre questa bambina se ne sta a piangere sul pavimento, un cucciolo decide di avvicinarsi e fare tutto quello che può per calmarla. Pensando a ciò che potrebbe renderlo felice, questo cucciolo trova un biscotto e lo porta alla bambina per uno spuntino. La bambina non ha ovviamente l'età per mangiare un biscotto, ma il gesto è comunque molto dolce.

Annuncio
È chiaro che la bambina è in difficoltà ed è probabile che il cane abbia fatto tesoro del suono e degli indizi del linguaggio del corpo, stabilendo che la piccola aveva bisogno di conforto. L'animale ha fatto quello che poteva per aiutarla e ha poi cercato di sollecitarla a prendere il biscotto. Questo non è il primo caso a cui ho assistito di un cane che cerca di essere gentile con un bambino. Un altro video celebre ha mostrato qualcosa di simile che ha coinvolto il bracchetto Charlie e la bambina Laura. Il cane le ha sottratto un giocattolo facendola piangere. Capendo l'errore commesso, ha iniziato a portarle i suoi giocattoli e ha continuato a metterli uno sopra l'altro su di lei.

I cani gentili con i bambini non sono rari, ma quando accade è sempre commovente. Guardate il video per vedere questo cagnolino fare quello che può per questa bambina in lacrime.