Ho sentito di mille modi diversi per dare inizio al travaglio, ma questo è di sicuro quello più strano. Non penso che Bonnie Northsea, 32 anni, quando ha sentito che ballare "Thriller" poteva aiutare a indurre il parto sospettasse che il suo video si sarebbe diffuso così velocemente. La Northsea ha girato il video a 40 settimane di gravidanza; all'inizio doveva essere un video per gli amici, ma, dopo le reazioni positive, ha deciso di metterlo su Youtube. 

Annuncio
In un'intervista a Yahoo Parenting, la Northsea ha affermato che a suo marito è stato diagnosticato il cancro ai testicoli, quindi il record di visualizzazioni del suo video su Youtube è stato una bella distrazione. La Northsea e suo marito hanno un bimbo di 3 anni e sono in attesa del secondo figlio. Quando la Northsea ha rilasciato l'intervista a Yahoo Parenting era già due giorni oltre al termine. 

È chiaro che la famiglia Northsea ha molte cose a cui pensare. Sono felice che questo video abbia dato alla famiglia un po' di sollievo dalle preoccupazioni quotidiane. Spero che il video vi sia piaciuto tanto quanto a me. Quando avete finito di guardarlo, diteci la vostra nei commenti.