La figlia di Gareth e Charlene, Lexi Hood, stava giocando a cucù con i suoi genitori, quando a un certo punto sembra venga spinta a terra. Di solito non è strano che un bambino cada, ma il padre afferma: "si regge solida sulle gambe" e non è possibile che qualcuno cada da quella posizione. La caduta non sembra nemmeno un normale capitombolo. Dopo la caduta, i genitori avevano sentito la bimba dire "cattivo!", ma non sapevano a chi si riferisse. 
Annuncio
La caduta misteriosa non ha turbato minimamente la piccola, che continua a ridere nonostante sia sul pavimento, ma per i genitori non è stato così semplice lasciar correre. Secondo il Daily Mail, Gareth dichiara: "Quando sentiamo dei rumori, una cosa normale in una casa, ci pensiamo sempre più spesso, e ogni volta vado a controllare per essere sicuro... non riesco più a passare di fronte a una stanza vuota senza controllare." 

Moltissime persone hanno pubblicato video di incidenti inspiegabili. Ognuno ha una propria opinione. Pensate sia stato un fantasma a spingerla o secondo voi esiste un'altra spiegazione? Cosa ne pensate dell'incidente di Lexi?