Attenzione: non provateci a casa! 

Possiamo tranquillamente affermare che non ci aspettavamo una cosa del genere. Guardate come questi ragazzi coraggiosi perforano la batteria di un cellulare con la punta di un coltello, causando così una reazione che lo fa esplodere! 
Annuncio
Sebbene reazioni del genere siano molto rare, avvengono hanno causato delle vittime. Global news riporta che la maggior parte dei cellulari e dei computer portatili utilizzano batterie, come quella del video, agli ioni di litio, piccole, ma molto potenti, particolarmente adatte a questo tipo di oggetti. Purtroppo, queste batterie sono inclini a "reazioni violente" se surriscaldate o sovraccaricate, cose che potrebbero avvenire quotidianamente considerata la fragilità di alcuni di questi apparecchi. 

Mentre quest'uomo è assolutamente consapevole del tipo di reazione che potrebbe ottenere, noi siamo felici di aver visto questo video: se non altro abbiamo scoperto le conseguenze. Al SF Globe non conoscevamo assolutamente questo fenomeno, e possiamo tranquillamente affermare che terremo i nostri coltelli ben lontani dai cellulari. Avete mai visto qualcosa di simile? Diteci la vostra nei commenti, e condividete questo video.