Quando la Dance Cam dei Detroit Pistons riprende questo disinvolto usciere, onestamente ci aspettavamo un simpatico gesto di saluto. Ma mai in un milione di anni potevamo immaginare che questo ragazzo sarebbe stata la star dello spettacolo. Guardate come quest'uomo assolutamente normale con la camicia bianca si esibisce nella più incredibile coreografia di Michael Jackson su "Billie Jean", ballando con una serie di movimenti degni di un video musicale. Qui al SF Globe, non riusciamo a definire cosa sia più divertente: le mosse incredibili di questo dipendente o il pubblico che va completamente in visibilio per la sorpresa che vede sullo schermo gigante.

Annuncio
Secondo The Daily Mail, questo "Usciere danzante" si chiama Shannon Sailes e dopo essere diventato famoso in video, ha effettivamente collezionato premi in tutto il mondo (tra cui un'apparizione a Jimmy Kimmel). Ora è famoso tra gli appassionati dei Detroit Pistons, e si esibisce spesso come ballerino durante le partite. La sua mossa più rappresentativa? Incrociare le braccia e segnalare ai cameramen che ha finito. Il sig. Sailes è un campione incredibile!

Cosa pensate delle mosse dell'"Usciere danzante"? Avete già sentito parlare di questo ragazzo? Fatecelo sapere nei commenti e condividetelo se l'avete trovato deliziosamente sorprendente come noi.