Adele Enerson non è una madre come le altre. Ha la determinazione di Jane Addams e lo slancio creativo di Georgia O'Keeffe, e con la sua abilità crea cose sensazionali. Scatta una serie di foto intitolate "Mila's Daydream" (il sogno di Mila), illustrate in questo video.

Annuncio
Veste la piccolina in tutti i modi possibili, dal magico al misterioso. Mentre Mila dorme, Adele ricrea scene fantastiche di cui la piccola è protagonista. Gli scenari variano da attimi di vita quotidiana (Mila appesa a uno stendibiancheria) a scene surreali (Mila che vola nel cielo). Qualunque sia l'ambientazione Adele riesce a renderla entusiasmante. Mi sono commosso e ho ripreso in mano il mio album con le foto di quando ero piccolo, non riesco nemmeno a immaginare come ci si senta a guardare foto del genere. Sarà un'esperienza unica per Mila, rivedere le sue vecchie foto. 

Avete mai fatto qualcosa del genere con i vostri figli? Diteci la vostra nei commenti. Se il video vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici, vi ringrazieranno sicuramente.