Hope for Paws aveva ricevuto una chiamata urgente su un cane che viveva su un mucchio di rifiuti. Il cane, Miley, era sopravvissuto a malapena per mesi.


Quando hanno cercato di portarlo nella casa dell'organizzazione, l'animale era molto stanco e restio a lasciare il mucchio di rifiuti. Continuava a tornare nel suo letto.

Infine, è entrato in auto ed è stato accompagnato dal veterinario.

Miley aveva contratto rogna, parassiti, infezioni batteriche ed era segnata dalla malnutrizione. L'animale è stato sottoposto a bagni medicati al fine di curare tutte le sue ferite.

Aveva bisogno di tempo per guarire, ma il terzo giorno, Miley era finalmente pronto a offrire un po' di amore.

Un paio di settimane più tardi, Miley ha incontrato Frankie. Frankie è stato salvato da un tubo di scarico ed era terrorizzato da qualsiasi cosa.

Miley ha praticamente adottato Frankie come suo nuovo migliore amico e lo ha preso sotto la sua ala.

Guardate il video qui sotto per vedere il salvataggio di Miley. Qui al SFG non riusciamo a credere, per prima cosa, che la gente abbia avuto il cuore di lasciarla là fuori. Siamo così contenti che i volontari di Hope for Paws siano riusciti a salvarla e a far sì che sia ospitata, come speriamo, in una bella casa. Nessun animale merita questo trattamento!