I delfini sono una delle specie più intelligenti nel regno animale. Questi mammiferi vantano un'intelligenza pari a quella umana, riescono a risolvere facilmente problemi e sono straordinariamente empatici. Di fatto, è risaputo che i delfini interagiscono spesso con gli uomini, non solo quando sono in cattività, ma anche nel loro habitat naturale. I delfini hanno mostrato molte volte il loro amore nei confronti degli esseri umani, spesso anche aiutandoli. In questo caso, un delfino ha mostrato un po' troppo amore. 

Annuncio
Barbie, durante una visita al delfinario di Cuba, ha preso parte a uno spettacolo di delfini. Quando le è stato chiesto di partecipare ha colto subito l'occasione. L'hanno fatta sedere vicino all'acqua, così un delfino sarebbe emerso dall'acqua e le avrebbe dato un bacio sulla guancia. Invece il delfino è saltato su di lei. Successivamente, l'animale ha dimostrato che i delfini sono una delle poche specie che fanno sesso per piacere e non solo per procreare. Dai suoni che emette dalla cavità nasale, l'animale ha fatto capire a tutti che si stava divertendo un mondo.  

Barbie l'ha presa in maniera molto sportiva, ma è preoccupante che nessuno sia andato in suo soccorso. Soprattutto per il fatto che questo incontro sarebbe potuto finire male. I delfini pesano tra i 200 e i 300 chili, e questo avrebbe potuto tranquillamente trascinare Barbie nell'acqua, colpirla con le pinne o prenderla a testate. Per fortuna, l'incontro non ha avuto un esito negativo, e il delfino ha anche finito la performance in maniera esilarante, tornando subito in acqua dopo pochi secondi. Peccato che dopo l'avventura Barbie puzzasse terribilmente. Per quanto riguarda gli spettatori che non facevano altro che incoraggiare il delfino, spero che la prossima volta intervengano, altrimenti ci penserà il karma.