NeverWet, in collaborazione con Rust-Oleum, ha creato un doppio spray idrorepellente. 

Uploading...

Prima bisogna usare la base, attendere 15 minuti, e poi utilizzare il secondo spray. 

Uploading...

Dopo 15 minuti il gioco è fatto. Questo spray protegge gli oggetti e li rende impermeabili a qualsiasi sostanza liquida, salina, agli acidi, alle basi, e alla maggior parte del cibo che mangiate. 

Uploading...

Proteggerà il vostro cellulare, anche dopo che è stato immerso nell'acqua. 

Uploading...

NeverWet può anche essere spruzzato sugli abiti per mantenere i capi bianchi come se fossero nuovi.

Uploading...

Questo spray può essere utile anche per pulire. Quando pulite lo scopino della toilette, non vi dà fastidio quando l'acqua sgocciola da tutte le parti? Guardate la differenza, quando quest'uomo immerge uno scopino normale nell'acqua e uno ricoperto di spray. 

Uploading...

Fate finta di essere a un picnic in piena estate, e portate con voi una cassa di birra ma non avete un frigorifero portatile. Con questo spray basta semplicemente ricoprire l'interno di una scatola di cartone, versarci dentro del ghiaccio e non vi dovrete nemmeno preoccupare che il cartone diventi fradicio e si rompa una volta che il ghiaccio si sarà sciolto. 

Uploading...

Allo stesso picnic, non vi dovrete nemmeno preoccupare se un amico distratto vi rovescerà addosso dello sciroppo di cioccolato.  

Uploading...

Questo spray è assolutamente incredibile, e i risultati sono stupefacenti. Lo usereste sugli abiti o su altri oggetti? 
Annuncio
Guardate il video, anche se in inglese, per vedere tutti gli esperimenti che vengono effettuati con la Neverwet, e diteci la vostra nei commenti.