Merry Coor ha iniziato a creare ciondoli di vetro nel 2000, ma ha trovato la sua strada solo quando alcuni amici le hanno chiesto di realizzare un pendente particolare.


Le è stato domandato di includere in un ciondolo di vetro una piccola quantità di ceneri di un caro amico defunto. Quest’esperienza è stata per lei un importante cambiamento: ha meditato molto a livello creativo prima di capire che quello sarebbe stato il punto di svolta della sua attività professionale.
Annuncio
Ogni ciondolo viene lavorato a mano, utilizzando vetro di alta qualità proveniente dall’America o dall’Italia. Una piccola quantità di ceneri viene incorporata all’interno e avvolta da un ulteriore strato di vetro trasparente.

Uploading...

Se contattate Merry attraverso il suo sito Web o il negozio Etsy, riceverete una busta prepagata e un contenitore speciale. Dovrete fornirle una foto, la storia o la canzone preferita della persona scomparsa. La realizzazione di questi ciondoli può essere considerata una sorta di esperienza spirituale: Merry utilizzerà queste scarne informazioni per concentrarsi sulla persona a voi cara.

Uploading...

Potete scegliere tra dimensioni diverse di pendenti e aggiungere una rifinitura in oro o in argento.

Uploading...

La cremazione è diventata una pratica sempre più comune, come anche la richiesta di spargere le ceneri. Quale modo migliore per avere sempre con sé un ricordo delle persone scomparse?

Uploading...

Cosa pensate del lavoro di Merry Coor? Fateci sapere la vostra opinione.