Quando Kevin Taylor ha conosciuto la sua sposa, Kim Didway, è stato amore a prima vista. Quando lei è entrata nella stanza e ha visto un sorriso smagliante sul suo viso, sapeva che il prescelto era lui.

Uploading...

L'unico problema: lui era su una sedia a rotelle. Kevin si è rotto una gamba 13 anni fa, e la gamba gli è stata amputata dopo aver contratto una malattia nervosa, la distrofia simpatica riflessa (RSD).

Uploading...

I medici hanno detto che era uno dei peggiori casi di RSD che avessero mai visto ... ma per il giorno delle nozze, ha voluto fare alla sua sposa che non lo ha mai considerato diverso, una grande sorpresa.

Uploading...

Kevin aveva lavorato sodo a una terapia fisica per mesi. Quando Kim ha cominciato a camminare lungo la navata e il prete ha chiesto a tutti di alzarsi, Kevin si è alzato dalla sedia a rotelle e si è diretto raggiante verso la sposa.

Uploading...

È stato un momento meraviglioso. Possiamo solo immaginare l'amore e la felicità che tutti hanno provato nell'osservare questa splendida impresa. Anche se il video è in inglese, non esitate a guardarlo per vedere la sposa e lo sposo in azione.