Il nativo di Norfolk, Simon Moore, soffre di una rara deturpazione del volto nota con il nome di Treacher Collins, ma che non ha impedito il trentenne Simon di trovare una moglie amorevole e di avere una bella figlia.
Annuncio
La decisione di avere un figlio gli ha procurato qualche critica, poiché i vicini hanno criticato la sua scelta di avere un figlio che soffre della sua stessa malattia. Quando è nata la loro figlia, Alice, Vicky è stata subito etichettata come "la signora con la figlia affetta da TC".

Uploading...

Vicky ha messo a tacere i critici spiegando che, sebbene allevare la figlia Alice comporti delle difficoltà, è la cosa più gratificante al mondo.

Alice è come qualsiasi altro bambino normale felice, a parte i suoi apparecchi acustici poiché le sue orecchie sono chiuse. Niente si intromette o si intrometterà nella crescita di Alice.

Uploading...

Anche se il video è in inglese, osservatelo per vedere Simon e Vicky parlare brevemente della crescita di Alice. Personalmente, mi sento ribollire il sangue al pensiero che la gente li critichi per il fatto di aver voluto e di amare un bambino. Cosa ne pensate? Fateci sapere i vostri pensieri, sensazioni e opinioni e condividete il video su Facebook.