Il fotografo Clark Little non si considerava un “fotografo delle onde”, ma cercava solo un buono scatto da appendere in casa. Si trovava sempre nel posto giusto al momento giusto, scattando foto che nessuno voleva. Erano tutti interessati a immortalare i surfisti o a fare foto per le copertine delle riviste, mentre lui era semplicemente affascinato dalle onde, che come bestie risucchiano la sabbia.

Annuncio
Essendo cresciuto nella baia di Waimea, conosce l’oceano. All’inizio surfava su enormi onde, mentre ora si limita semplicemente a fotografarle. Tutto è iniziato quando sua moglie è tornata a casa con una foto di un’onda otto anni fa. Sconvolto dalla possibilità che lei potesse inseguire l’onda, decise che sarebbe andato lui stesso a scattarne una foto.

Uploading...

Clark non aveva nulla di speciale con sé: solo una fotocamera compatta e una custodia che aveva comprato su Amazon. Ci è voluto un po’ prima di trovare l’onda perfetta, ma quando quel momento è arrivato è stato magico.  

Clark ha mostrato i suoi scatti alla famiglia e a un paio di testate giornalistiche. Dopo aver inviato una ventina delle sue foto preferite a un’agenzia in Gran Bretagna, la mattina dopo si è ritrovato con settecento email e proposte di apparizione in talk-show.

Uploading...

Non ne siamo affatto sorpresi, poiché le sue foto sono straordinarie.

Uploading...

Uploading...

Uploading...

È pazzesco vedere Clark in acqua in questo modo…

Uploading...

che riesce a scattare foto del genere:

Uploading...

Guardate questa..

Uploading...

che diventa questa:

Uploading...

Sono assolutamente fantastiche.

Uploading...

Uploading...

Uploading...

Ha fatto davvero dei progressi.

Uploading...

Ma ciò significa soltanto che le foto stanno diventando sempre migliori. 

Uploading...

Uploading...

Non c’è dubbio che Clark Little sia un grande fotografo. Siamo assolutamente sbalorditi dal suo lavoro. Sebbene il video sia in inglese, condividetelo con i vostri amici e date un’occhiata per saperne di più..