Rebecca sta facendo jogging nei pressi di un lago quando nota alcune donne che danno le spalle ai loro passeggini. Un passeggino, con due bambini dentro, era scivolato in acqua a tre metri di profondità. 

Annuncio
Rebecca, ex bagnina, si butta subito nel lago senza esitare, scoprendo che il passeggino aveva imbarcato acqua e così prova a liberare i bambini. È molto soddisfatta quando sente piangere i due piccoli, rispettivamente di uno e quattro anni, perché sa che sono ancora vivi. 

Uploading...

La situazione peggiora quando una delle madri si getta in acqua: non sa nuotare e si aggrappa a Rebecca per stare a galla. La ragazza deve perciò trascinare tutti e tre a riva per metterli in salvo.

Qual giorno Rebecca era andata a trovare i suoi genitori e fortunatamente era andata a correre. La gente del posto sostiene che sia stato un segno: era capitata nel posto giusto al momento giusto.

Uploading...

Rebecca è una vera e propria eroina. Si è buttata in acqua per salvare tre persone, senza esitare nemmeno per un istante. Era nei paraggi proprio nel momento in cui serviva il suo aiuto. Sebbene il video sia in inglese, date un’occhiata per ascoltare questa vicenda e condividetelo con i vostri amici.