Una madre è furiosa dopo aver scoperto che il dentista di famiglia ha maltrattato la figlia. La donna in questione si era allarmata quando il dentista si era rifiutato di farla accomodare per assistere al trattamento della figlia, perché sosteneva che i bambini fossero meno gestibili alla presenza dei famigliari nella stanza.
Annuncio
Qualche ora dopo, la madre sente delle urla provenire dalla sala operatoria; perciò si precipita lì e nota che il dentista ha estratto tutti i denti davanti della figlia. Impossibilitata a intervenire, gira un video di nascosto con il cellulare, per riprendere la bambina che strilla dal dolore. Più tardi la madre viene vista aggredire il dentista fuori dal suo studio. 

Uploading...

Il dottore aveva rimosso sette denti alla figlia di Brandy Motley, Brielle, di soli sei anni, quando in programma vi era l’estrazione di un solo dente. Brielle ha dichiarato anche che il dentista l’aveva soffocata e colpita durante il trattamento.

Nonostante l’intervento della polizia, non è stato preso alcun provvedimento nei confronti del dentista. Così Brandy ha deciso di pubblicare le foto di Brielle sulla sua pagina Web, che si è diffusa a macchia d'olio. A questo punto altri genitori si sono fatti avanti confessando che anche i loro figli erano stati soffocati o maltrattati. 

Uploading...

Un’altra madre, Amanda Barry, è stata indirizzata allo stesso dentista per incapsulare un dente del figlio Dominic. Durante la visita a Dominic gli sono stati estratti due denti davanti senza motivo. Il bambino, che è cieco da un occhio, aveva gridato chiedendo l’aiuto della madre poiché il dentista lo aveva soffocato, ma purtroppo Amanda è sorda.

È stato un duro colpo per lei scoprire che il figlio aveva gridato implorando il suo aiuto e di non essere riuscita a soccorrerlo. Ora stanno portando avanti una causa civile contro il dentista per aggressione e percosse.

Uploading...

Molti dei pazienti si affidano a Medicaid per pagare i trattamenti. Il dentista è di solito pagato a singola estrazione e per questo ora la sua pratica è sotto accusa. 

Cosa avreste fatto in questa situazione? È incredibile pensare che questo dentista non sia ancora finito in carcere. Fateci sapere la vostra opinione e lasciateci un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.