Proprio l'anno scorso è stata la prima stagione di The Voice Kids Australia. Allo show hanno partecipato molti bambini di talento, ma la migliore è stata Alexa Curtis. In un provino straordinario ha cantato "Girl on Fire" di Alicia Keys. È piaciuta da subito a tutti i giudici, che però aspettano finché non arriva al ritornello per girare le sedie. I due giudici donna si girano al primo ritornello, mentre i giudici uomini si voltano al secondo.

Annuncio
I giudici sono rimasti affascinati da lei ed erano tutti molto ansiosi di essere i suoi insegnanti, ma alla fine lei ha scelto Delta Goodrem, che sembra decisamente la scelta più adatta. Alexa ha continuato a dominare su tutti gli altri durante lo show e dopo aver vinto, ha firmato un contratto con Universal Music Australia.

Alexa ha avuto qualche altra opportunità, oltre ad apparire in questo spettacolo: è apparsa anche in una produzione di Oliver!, insieme a suo fratello. Ha anche avuto la possibilità di esibirsi due volte per lo Schools Spectacular 2014.

The Voice, Stagione 1 si è conclusa solo l'anno scorso, ma speriamo di sentire ancora la sua voce sorprendente. Scopri il provino impressionante che le ha spianato la strada verso la celebrità.