I veicoli ricreativi offrono l'emozione di una strada sgombra e un senso di avventura rispetto alle loro destinazioni finali. Purtroppo, le loro dimensioni fanno sì che molti non abbiano semplicemente spazio per tenere un grande camper parcheggiato a casa propria. Ecco perché il piccolo camper nel video qui sotto è così eccitante. Guardate quando tira fuori la maniglia.... piuttosto sorprendente!

Annuncio
Si chiama Gidget Retro Camper, ed è stato concepito da uno sviluppatore australiano. Il camper ha una tv e una cucina con lavandino e frigorifero. Alcuni modelli dispongono anche di docce con acqua calda. Alimentato da pannelli solari, rappresenta una grande opportunità per chi intende ridurre la propra impronta di carbonio.


Fate molta attenzione quando rivela la parte posteriore del camper. Il bagagliaio posteriore del camper può diventare una tettoia per offrire ombra o un riparo per la pioggia, per chi cucina sul retro. Se siete in campeggio in una zona ventosa, c'è anche un parabrezza accessorio non illustrato nel video, ma disponibile per proteggere tutto ciò che si cuoce sul fornello.

Forse la sua migliore caratteristica è la sua economicità. Mentre il costo medio dei camper nuovi supera i $ 100.000, il Gidget ha un costo ragionevole: nei concessionari si trova a $ 15.000.